Sostituire i tetti con il super bonus

Sostituire i tetti con il super bonus

Installazione pannelli fotovoltaici

 

Rifacimento del tetto
Edil Coperture è un’azienda veronese che da oltre quarant’anni si occupa dello smaltimento dell’amianto a Verona e nelle province di Bologna, Modena, Reggio Emilia, Padova, Vicenza e Brescia.

Core business di quest’azienda, che ha sede a Villa Bartolomea, è il rifacimento delle coperture industriali impiegando materiali innovativi e tecniche all’avanguardia.

Edil Coperture si occupa anche dell’impermeabilizzazione, dall’isolamento termoacustico delle coperture e della vendita di materiale edile.

Tra le attività dell’azienda veronese si ricorda anche l’installazione di pannelli fotovoltaici, che spesso vengono montati su coperture collocate in sostituzione di vecchi tetti in eternit.

In questo momento in Italia è particolarmente conveniente il rifacimento dei tetti, poiché lo Stato ha prorogato anche per il 2022 il super bonus del 110%.

Anche la stessa installazione di impianti fotovoltaici sui tetti è stata prorogata al 2022 e ciò permetterà a numerose realtà di rifare il tetto rendendo l’immobile moderno e a risparmio energetico.

Anche se alla data del 30 giugno 2022 non saranno eseguiti lavori per il 60% del totale, i condomini potranno richiedere la detrazione del 110% per le spese sostenute entro il 31 dicembre 2022.

Un’agevolazione davvero vantaggiosa che va incontro a chi in questo momento deve rifare la coibentazione e il rifacimento del tetto.

Edil Coperture è a disposizione della propria clientela anche per informazioni sul superbonus e sulle altre agevolazioni fiscali che riguardano la riqualificazione energetica degli edifici e la bonifica dell’amianto.

 

Cookie