Sostituzione di coperture in eternit con strutture telescopiche

Sostituzione di coperture in eternit con strutture telescopiche

Installazione strutture telescopiche

 

Realizzazione strutture telescopiche
Edil Coperture è un’azienda che da oltre quarant’anni si propone sul territorio veronese per la sistemazione delle coperture industriali e civili.

Con sede a Villa Bartolomea, in provincia di Verona, l’azienda si occupa sia dell’installazione, che della rimozione e manutenzione dei tetti.

Specializzata nella bonifica dell’eternit, Edil Coperture si dedica con professionalità a tutte le fasi della sostituzione delle coperture in amianto, dalla rimozione al totale smaltimento della fibra pericolosa.

L’amianto ha infatti la caratteristica di presentarsi sotto forma di struttura fibrosa, il che la lo rende un materiale facilmente inalabili e di conseguenza può provocare l’insorgere dell’asbestosi e di altre malattie molto pericolose per la salute dell’uomo.

L’azienda veronese, quindi, si occupa di eliminare le coperture in eternit in totale sicurezza, seguendo le regole imposte dalla legge, per uno smaltimento senza conseguenze.

Edil Coperture esegue la bonifica dell’amianto in Veneto e nelle regioni limitrofe, con particolare attenzione alle città di Verona, Modena, Bologna, Vicenza, Padova, Reggio Emilia e Brescia.

In sostituzione dei tetti in eternit Edil Coperture installa esclusivamente coperture realizzate con materiali di elevata qualità, collaudati e certificati, e riesce a installare sia pannelli solari che moderne strutture telescopiche.

Le strutture telescopiche riescono a offrire un elevato isolamento termico e sonoro dell’immobile.

 

Cookie