Per tutto il 2021 sarà ancora possibile usufruire delle detrazioni fiscali fino al 110% per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, di conseguenza anche chi ha un tetto in amianto e desidera eliminarlo e sostituirlo con pannelli fotovoltaici avrà la possibilità di richiedere il superbonus statale.
Edil Coperture, azienda veronese che da anni opera nel settore, ha la professionalità e le competenze per
bonificare tetti in eternit e successivamente fornire e installare impianti fotovoltaici.
Questo tipo di riqualificazione dell’immobile porta, oltre a eliminare l’amianto dall’ambiente, anche una convenienza in termini di costi di energia elettrica, poiché i pannelli fotovoltaici producono energia elettrica riducendo drasticamente il consumo della stessa.
In alternativa Edil Coperture può progettare coperture di ogni tipo, tutte certificate e garantite che vengono installate in sicurezza e a norma di legge.
Questa azienda impiega esclusivamente
materiali di carpenteria di elevata qualità.
Edilcoperture è un’impresa edile che si occupa del rifacimento di coperture civili e industriali e che esegue la rimozione dell’amianto con accuratezza e professionalità.
E’ indispensabile
smaltire l’amianto dai tetti perché le fibre rilasciate nell’ambiente da questo materiale, nel corso del tempo, possono portare a gravi malattie come l'asbestosi, il carcinoma polmonare e il mesotelioma della pleura.
Edil Coperture si occupa della bonifica eternit nelle province di Vicenza, Padova, Rovigo, Bologna, Modena, Brescia e naturalmente Verona.