Smaltimento eternit: agevolazioni fiscali per le imprese

Smaltimento eternit: agevolazioni fiscali per le imprese

Edil Coperture bonifica eternit Padova

 

Edil Coperture smaltimento eternit Brescia
È stato istituito un bando per venire incontro alle imprese che hanno la necessità di sostituire l’amianto dalle coperture di capannoni di aziende o enti del terzo settore.

Le imprese che ne faranno richiesta entro il 30 maggio 2020 potranno usufruire del bonus a fondo perduto per un massimo di 130.000 euro, che verranno concessi per lo smaltimento dei materiali contenenti eternit.

L’incentivo andrà a coprire il 65% dei costi sostenuti per la bonifica dell’amianto.

Il bonus fiscale potrà essere richiesto da imprese commerciali, agricole e d’artigianato, oltre a industrie ed enti del terzo settore come organizzazioni di volontariato, associazioni e altre realtà no profit.

Il bando prevede che vengano incentivati tutti quegli interventi che prevedono la bonifica dell’amianto, la rimozione e lo smaltimento dell’eternit.

Affinché tali interventi vengano eseguiti a norma di legge è necessario affidarsi ad aziende professionali come Edil Coperture, che si occupano da anni della rimozione dell’amianto.

In Edil Coperture lavora esclusivamente personale preparato e qualificato che si dedica alla bonifica dell’eternit e che interviene con la propria attrezzatura a Verona e provincia, ma anche nelle città di Modena, Bologna, Vicenza, Padova, Reggio Emilia e Brescia.

 

Cookie