Sostituire l’eternit con il fotovoltaico

Sostituire l’eternit con il fotovoltaico

Bonifica amianto

 

Installazione Fotovoltaico
Edil Coperture, azienda di Villa Bartolomea, in provincia di Verona, ha le credenziali tecniche e professionali per occuparsi della bonifica dell’amianto e per la conseguente sostituzione e installazione del tetto in eternit con un impianto fotovoltaico.

Quando si è in presenza di una copertura in eternit si deve sempre provvedere al suo smaltimento, poiché i materiali contenenti amianto possono essere friabili e questa loro scomposizione può determinare la volatilizzazione delle fibre nell’aria: se ciò avviene si corrono grandissimi rischi per la salute dell’uomo.

Per la rimozione dell’amianto viene impiegato esclusivamente personale tecnico qualificato, poiché è in grado di gestire l’emergenza e di manipolare i punti più friabili, che sono le parti più pericolose delle coperture in amianto.

Ecco quindi che aziende come Edil Coperture, che da decenni operano nel settore, sono in grado di intervenire nella bonifica dell’eternit con esperienza e professionalità.

Edil Coperture opera su tutto il territorio veronese e si occupa della rimozione dell’eternit anche in alcune città dell’Emilia Romagna, come Bologna, Modena e Reggio Emilia, della Lombardia, come Brescia e del Veneto come Padova e Vicenza.

Edil Coperture si occupa anche dell’installazione di pannelli fotovoltaici in sostituzione delle coperture in amianto.

I pannelli solari producono energia pulita e consentono di utilizzare energia rinnovabile in casa.

Il fotovoltaico permette inoltre di avere bollette della luce molto meno care. 

Va inoltre considerato che un’abitazione che presenta dei pannelli solari aumenta notevolmente il suo valore di mercato.

 

Cookie