Realizzazione di coperture civili con materiali certificati

Realizzazione di coperture civili con materiali certificati

Rifacimento tetto e cappotto

 

Ristrutturazione delle abitazioni
Le aziende che si occupano della sostituzione delle coperture civili impiegano esclusivamente materiali certificati: quando si installa un tipo di materiale isolante è importante verificare che abbia la dichiarazione ambientale di prodotto EPD e la certificazione per il rispetto dei Criteri Ambientali Minimi.

La scelta del materiale per sostituire una vecchia copertura deve essere eseguita prendendo in considerazione la resistenza agli sbalzi termici, sia in inverno che in estate, per evitare che la nuova copertura sia soggetta a infiltrazione di acqua.

Edil Coperture S.r.l., azienda veronese, con sede a Villa Bartolomea è specializzata nella realizzazione, costruzione, rifacimento di tetti a Verona e provincia.

I tetti che installa questa azienda possono essere coibentati o non coibentati e vengono installati con precisione e rispettando le normative vigenti.

I materiali impiegati sono esclusivamente certificati e spaziano dalle tegole in cotto a quelle in plastica, dal cemento al laterizio, dai coppi in cotto alle coperture in legno, dai tetti in rame a quelli in pvc, fino ad arrivare alle coperture metalliche.

Per installare delle coperture civili a Verona è quindi consigliato rivolgersi ad aziende esperte nel settore come Edil Coperture che da oltre quarant’anni lavora nel settore.

Impiegando materiali certificati per la sostituzione delle coperture civili è inoltre possibile usufruire delle detrazioni fiscali stanziate dallo stato per le ristrutturazioni.

Sostituire i vecchi tetti usurati è indispensabile per l’isolamento termico degli edifici, poiché la vecchia copertura priva di isolamento può incidere notevolmente sulle dispersioni termiche dell’immobile.

 

Cookie