Installazione pannelli fotovoltaici su tetto

Installazione pannelli fotovoltaici su tetto

Vecchio tetto agricolo

 

Installazione Fotovoltaico Verona
Nella ristrutturazione di un’abitazione singola, grande importanza riveste la messa in sicurezza del tetto.

Sono ancora numerosi infatti gli immobili di vecchia edificazione che presentano coperture in cattive condizioni o realizzate in eternit.

Nonostante il cemento amianto non sia più in vendita dal 1992, purtroppo nel patrimonio immobiliare italiano è ancora presente su molti tetti di case, garage o capannoni.

Nel momento in cui si sostituisce il tetto in eternit si può pensare di installare un impianto fotovoltaico, rivolgendosi ad aziende specializzate nel settore, come Edil Coperture, realtà con sede a Villa Bartolomea, in provincia di Verona.

Se il vecchio tetto contiene amianto, l'installazione dei pannelli fotovoltaici è un’ottima soluzione per sostituire la precedente copertura, soprattutto considerato il pericolo che può portare l'eternit per la salute dell’uomo.

Edil Coperture da oltre quarant’anni si occupa dello smaltimento dell’amianto da coperture civili, industriali e agricole.

Durante il sopralluogo i professionisti che collaborano con Edil Coperture sapranno consigliare il cliente su quali e quanti pannelli fotovoltaici installare.

Installando un sistema a pannelli solari, oltre a ricavarne un grande vantaggio dalla bonifica dell’amianto, se presente sulla copertura stessa, si ha anche un grandissimo risparmio nella bolletta energetica.

Edil Coperture interviene esclusivamente con personale formato ed esperto sia per la rimozione dell’eternit e sia per l’installazione dei pannelli fotovoltaici nelle province di Vicenza, Padova, Rovigo, Bologna, Modena, Brescia e naturalmente Verona.

 

Cookie