Installazione di coperture civili a Verona

Installazione di coperture civili a Verona

Rifacimento Tetto

 

Installazione nuove tegole
Edil Coperture S.r.l., azienda di Villa Bartolomea in provincia di Verona, realizza da diversi decenni coperture civili e tetti per abitazioni che possono essere coibentati o non coibentati.

Il personale qualificato che lavora per Edil Coperture esegue un sopralluogo tecnico, indispensabile per redigere un preventivo di spesa.

I tecnici che si occupano della supervisione hanno tutti conseguito attestati di abilitazione e possono quindi consigliare la clientela nella scelta del materiale più indicato

Le coperture civili vengono successivamente installate dall’azienda veronese con precisione, professionalità e in tempi brevi.

Per la realizzazione di tetti moderni Edil Coperture propone esclusivamente materiale di elevata qualità e può variare dalle tegole o coppi in cotto, plastica, cemento, o laterizio fino alle coperture in legno, dalle coperture in rame a quelle in pvc, fino ad arrivare a quelle metalliche.

Per l’installazione dei tetti questa azienda interviene esclusivamente nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Oltre alla realizzazione di coperture civili, l’impresa veronese offre anche un servizio di impermeabilizzazione e isolamento termo-acustico delle superfici.

Edil Coperture inoltre è specializzata nello smaltimento dell’amianto e dell’eternit, offrendo un servizio tempestivo e molto preciso.

L’amianto è un materiale estremamente pericoloso che è vietato dal 1992, ma che purtroppo si trova ancora spesso su diverse coperture.

Se ci si accorge di avere un tetto in amianto è indispensabile rivolgersi quindi ad aziende specializzate nel settore, come Edil Coperture, che hanno la preparazione per eseguire la corretta bonifica.

L’impresa veronese può anche sostituire tetti in eternit con il fotovoltaico: negli ultimi anni infatti l’azienda si è specializzata anche nell’installazione dei pannelli solari.

 

Cookie