Bonificare l'eternit a Verona

Bonificare l'eternit a Verona

Bonificare l'eternit a Verona

 

rimozione delle coperture in eternit
Da oltre quarant’anni Edil Coperture, azienda di Villa Bartolomea, in provincia di Verona si occupa della rimozione delle coperture in eternit.

L’esperienza e la grande professionalità che contraddistinguono questa realtà hanno permesso che diventasse, nel corso degli anni, un punto di riferimento nello smaltimento dell’amianto per Verona e provincia.

I professionisti che operano all’interno dell’impresa veronese sono specializzati nella bonifica dell’eternit e agiscono in totale sicurezza, sia per le persone che per l’ambiente circostante.

L’azienda di Villa Bartolomea opera sempre un sopralluogo, per determinare in quale modo è più indicato intervenire e per redigere un preventivo gratuito per il cliente.

Edil Coperture effettua lo smaltimento dell'amianto in tempi rapidi, seguendo alla lettera la procedura di legge.

L’impresa veronese si occupa inoltre della ricostruzione della copertura, che avviene utilizzando esclusivamente materiale di elevata qualità.

Nel corso degli anni, questa realtà, si è anche specializzata nell’installazione di pannelli fotovoltaici, che possono essere sistemati sulle nuove coperture, realizzate in sostituzione di quelle in eternit.

Core business dell’azienda è lo smaltimento dell’eternit e l’installazione di nuove coperture su capannoni industriali di ogni tipo.

Edil Coperture opera in tutto il nord Italia e effettua interventi di rimozione dell'amianto nelle città di Verona, Brescia, Modena, Vicenza, Padova, Reggio Emilia e Bologna.